TNS

News4Growth - Novembre

 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
KANTAR
News4Growth
 
Qual'è la percezione dei Marketers sulle sfide che devono affrontare?
Blurring
Con un focus sui Marketers Millennials, Getting Media Right ha raccolto le opinioni di 468 senior Marketer a livello mondiale ed esaminato lo stato attuale del marketing mettendo in evidenza le barriere, le sfide e le opportunità che devono affrontare. Scopri il report e guarda il webinar.
Customer Experience: è tempo di passare all'azione!
Getting_Media_Right
La CX è un’area in rapida crescita valutata globalmente a circa 20 miliardi di dollari; i brand che non ne riconoscono la correlazione con le performance aziendali ne stanno pagando il prezzo. Abbiamo identificato tre principi semplici ma fondamentali per ottimizzare e rendere operativi i programmi di CX all'interno delle Aziende, leggi l' articolo.
Come rendere le esperienze più personali ed ingaggianti?
BRANDZ_India
Il Marketing Esperienziale può essere uno strumento molto efficace se ben targettizzato e se entra a far parte di campagne integrate: crea brand association memorabili, rende speciale l'esperienza del consumatore attraverso l'innovazione, l'interazione e la sensorialità. Approfondisci leggendo il report Kantar, ricco di case aziendali.
Il tuo Brand e le tue campagne stanno performando coerentemente con la strategia?
Brand_Guidance

Quale attività meglio supporta il tuo Brand? Come affrontare il cambiamento in modo veloce e corretto? Come ottimizzare gli investimenti media? Le risposte dai nostri esperti Brand Guidance.

Più velocità, immediatezza e risparmio con strumenti rapidi ed efficaci
AgileTools

Scopri tutte le nostre Agile Research solution: strumenti studiati per fornire risposte rapide ed azionabili velocemente nel mondo dell'Innovation, Brand, Creative e CX.

#WhatWomenWant: la nuova Campagna Kantar
CX2020
Una nuova iniziativa per celebrare i brand che negli ultimi 100 anni hanno promosso l’emancipazione femminile attraverso le loro campagne e sono diventati più rilevanti per i consumatori, aumentato la loro fedeltà e conseguito migliori performance a lungo termine. Scopri di più e scopri la mostra che c'è a Londra.
Lo Humour è fondamentale nelle campagne ADV!
LOL
Dal nostro Studio ADreaction risulta che a livello trasversale tra le diverse generazioni è lo humour l’elemento creativo che crea più engagement nelle ADV, seguito dalla musica e da una storia interessante. NeedScope ha identificato 6 tipologie di Humour dei brand ed ogni stile è connesso a differenti needstate emotivi. Approfondisci leggendo l’ articolo.
Quali trend nel mondo del food?
Food360
Kantar TNS Sofres è partner di  SIAL - Salone Internazionale Agroalimentare: un evento dove si possono scoprire idee ed ispirazioni legate al Planet Food. Scopri i contenuti ricchi di product case nel  report francese . I dati presenti sono tratti dal nostro studio  FOOD360 che analizza i comportamenti e le aspettative verso l'innovazine nell'ambito del food.
Beautiful Award
Information is Beautiful: scopri gli Award

Gli Award celebrano l'eccellenza e la bellezza delle visualizzazioni di dati. Esperti ed una community di creativi valuta non solo il modo in cui il lavoro si adatta al mezzo ma anche quanto bene veicola il messaggio. Tantissimi gli argomenti, qui alcuni esempi dal ciclismo, calcio, astronomia, urbanizzazione … ma scoprili tutti!