TNS

News4Growth - Ottobre 2019

 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
KANTAR
News4Growth
Lasciaci il tuo punto di vista: contesto #Media e #Marketing challenges per strategie di comunicazione efficace
Kantar Getting Media Right 2019
Prendi parte anche tu alla survey  Getting Media Right 2019: lasciaci il tuo punto di vista sulle #sfide che il Marketing affronta oggi. Ti chiediamo una decina di minuti per compilare il questionario. I risultati saranno diffusi allo IAB Forum nello speech di Federico Capeci "Media trends & marketing challenges".
Webinar - Brand Strategy: allineare il breve ed il lungo periodo
Kantar_Webinar Brand Strategy
La Brand Strategy imposta la crescita della marca nel lungo periodo e predispone nel tempo i consumatori all’acquisto... ma deve tenere conto di come attivare il journey d'acquisto e le scelte d'impulso.
Approfondisci nel   webinar on demand.
Webinar - Brand Guidance: come monitorare le metriche del tuo Brand
Kantar_Webinar Brand Exposure
Scopri nel webinar del 6 Novembre quali indicatori sono necessari per identificare la tua performance nell’area dell’experience, exposure e attivazione e focalizzare i tuoi investimenti garantendo il successo del tuo marchio anche nel lungo periodo.
Il ruolo strategico delle recensioni nel funnel di conversione
Chi non guarda le recensioni prima di fare un acquisto o prima di scegliere un locale dove trascorrere la serata? Nel variegato e complesso mondo digitale, le recensioni sono diventate uno degli elementi che più ci aiutano nelle scelte di tutti i giorni. Scopri come monitorarle e analizzarle al meglio.
 
CX2020: full immersion nella Customer Experience
Customer Contact, Marketing Automation, Artificial Intelligence: questi i temi della terza edizione di CX2020 organizzato da CMI.
Kantar ha partecipato con uno speech di Valeria De Silvestro sul nuovo approccio CX+.
Scopri di più
Citizens of the Luxury world: new Luxury consumer trends
In un contesto in cui il #social commerce sta diventanto un canale di conversione rilevante, #differenziazione e alto appeal #emotivo contraddistinguono i Top Luxury Brand. Ne abbiamo parlato all' E-Luxury Summit di  Ginevra. Vuoi approfondire? Contattaci
Il futuro della Mobilità urbana
Kantar Mobility Future
Mobilità, accessibilità economica, livello di congestione del traffico, disponibilità del trasporto pubblico: i temi del nuovo studio Mobility Futures che ha analizzato le opinioni di circa 20.000 movers nel mondo.  Approfondisci e segui il webinar per saperne di più