TNS

News4Growth - Settembre 2019

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
KANTAR
News4Growth
NEWS | 
The Experience Advantage: bridging the Gap between Brand & CX
Kantar The Experience Advantage
Un buon prodotto/servizio, non basta più. Bisogna andare oltre e rendere tangibile la strategia di brand, offrendo esperienze concrete coerenti ai valori comunicati. Le esperienze hanno in sé la capacità di modificare la relazione con il Cliente. Approfondisci il nuovo approccio e scarica il  report.
Webinar - Brand Experience: offrire un'esperienza allineata alla Brand Promise
Kantar_Webinar Brand Experience
Ingaggio emozionale e livello dell'experience offerta definiscono oggi sempre più i Brand con cui interagiamo. Purtroppo molti Brand non riescono a far leva sul potenziale esperienziale della marca. Ma qual'è l'impatto della Customer Experience sulla Brand Equity? Approfondisci  nel webinar on demand
Webinar - Brand Exposure: come ottimizzarla per influenzare le vendite future
Kantar_Webinar Brand Exposure
L'Exposure gioca un ruolo significativo sulla crescita della marca. Come? I Brand possono superare i competitor grazie a creatività impattanti, sinergie nei diversi media e smart analitics per l'ottimizzazione degli investimenti. Partecipa al webinar il 26 Settembre.  Iscriviti qui
Getting Media Right: Marketing in Motion
Kantar Getting Media Right 2019
Il ruolo del Marketing evolve con l'evoluzione del contesto. Focus sulla trasformazione per attivare le organizzazioni e costruire strategie d'impatto nel breve e nel lungo periodo. Sfide e suggerimenti, nello studio su 488 professionisti del Marketing e della Comunicazione.  Scarica il  Report e iscriviti al webinar del 16 Ottobre
A Milano 26 Settembre - Kantar c'è
Kantar a SmartCityNow
In un contesto in continuo cambiamento, la Lombardia e le sue comunità aprono all’innovazione urbana per promuovere una visione che pone il cittadino e i servizi di mobilità al centro di una città intelligente. Kantar partecipa con uno speech di Andrea Galimberti sull'evoluzione del mover.  Scopri di più
Citizens of the Luxury world: new Luxury consumer trends
Kantar @eLuxury Summit
Grazia Grassi e Anusha Couttigane, Kantar, hanno approfondito all' E-Luxury Summit di  Ginevra, alcuni dei top trends in ambito Luxury, con focus sui Top Luxury Global Brands (Fonte Kantar BrandZ ) che hanno saputo far crescere la loro marca con equilibrio sul breve e lungo periodo. Vuoi approfondire? Contattaci