TNS

News4Growth - Settembre & Ottobre

 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
KANTAR
News4Growth
Confini labili per il Marketing tra brand ed individui
Blurring

Blurring Boundaries è un'esplorazione delle dinamiche mutevoli nella relazione tra persone e brand indotte dalla tecnologia. Kantar ha identificato i 5 principali challenge digitali  che i brand devono superare per crescere in questa digital era. Scarica il report

Kantar e WPP presentano altre nuove classifiche BrandZ™ 2018
CX2020
Scopri il  report del nuovo ranking Indiano per saperne di più dei 75 brand di maggior successo in India, per capire perché il Trust  è sempre più importante per i brand e per approfondire come la crescita economica dell'India sta guidando il desiderio dei brand con posizionamento premium.  Scopri anche il ranking  UK e indonesiano!
Come deve essere la disruption? #autentica, #coerente e #diversa
Disruption
Il cambiamento dirompente è ormai intorno a noi, dalla TV che guardiamo, ai taxi che chiamiamo e paghiamo via App. Per definizione la dirompenza è qualcosa che "interrompe un evento, un'attività o un processo" ed è diventata una parola in codice per prodotti, servizi o marketing che ridefiniscono i settori. Leggi l'articolo
Data proliferation? Il valore dell'insight grazie alla modellistica più avanzata
Kantar Analytics
Le Aziende sono sommerse da dati che provengono da fonti diverse: gli Analytics permettono di scoprire, interpretare e comunicare i big data fornendo insights ricchi e completi per una crescita più consapevole e sicura del Brand.  Scarica la brochure per scoprirne di più.

APPROFONDIMENTI E DISCUSSIONI CON I MARKETER

Kantar & Google
Empowering Brand for Love and Success

Un'importante partnership con Google al Seminar dedicato al Fashion e Luxury per illustrare gli strumenti necessari per misurare, gestire, proteggere e comunicare il principale valore intangibile di ogni azienda: il Brand. Scopri di più

Evento Creative
BIG IDEA: oggi più che mai, l’ingrediente vincente per CAMPAGNE DIROMPENTI, distintive e ingaggianti

Ne abbiamo parlato al Seminar dedicato alla Creatività organizzato in partnership con JWT. Scopri di più

Kantar a CityTech
La nuova mobilità è elettrica, connessa, condivisa e intermodale

Abbiamo partecipato al forum QUALEMOBILITA' in partnership con Lorien Consulting e Legambiente presentando i risultati dello studio internazionale Connected Car ed i dati dell'Osservatorio dedicato alla Mobilità. Leggi di più

Kantar a CX2020
La CX del futuro
Il 18 ottobre si è tenuta a Milano al Palazzo delle Stelline la seconda edizione di  CX2020 evento per esplorare il futuro della relazione con il cliente. Kantar è intervenuta con Qualtrics con lo speech Una Customer Experience più umana. Tecnologia & insight per rafforzare la relazione