TNS

Smart City Now: Kantar c'è

smart city now

In un contesto di continuo cambiamento, le città e i comuni della Lombardia sono ormai pionieri dell’innovazione urbana.

Questo ha permesso di porre il cittadino e i servizi pubblici al centro di una visione in grado di modernizzare e promuovere una città realmente intelligente.

In questo senso, il Cluster Smart Cities & Communities Lombardia si pone al fianco delle aziende e degli enti locali come facilitatore e garante di questa trasformazione, dove le tecnologie sono catalizzatrici dell’innovazione a servizio del territorio, delle pubbliche amministrazioni e della qualità della vita dei cittadini.

Per Kantar ha partecipato all'evento Andrea Galimberti, Client Partner ed Head of Mobility, KANTAR – Insights Division, con un focus sulle prospettive della mobilità, in particolare sulla sharing mobility nelle grandi città.

Per la terza edizione di Smart City Now – Conference & Expo, è stato scelto MIND: una location simbolica ma soprattutto un vero laboratorio per le Smart City del futuro.

Il luogo ideale dove le aziende e le pubbliche amministrazioni si possono confrontare per discutere i temi dell’innovazione urbana e trovare le soluzioni più efficaci nel settore delle Smart Cities and Communities.