TNS

Paper & Studi

  • News
E' sempre più importante capire dove possono essere valorizzati al meglio i messaggi pubblicitari. La corsa al digitale è comprensibile per via delle capacità di targeting e di misurazione, ma la satu...
  • News
Identifying brand opportunities in the age of COVID-19   17 settembre 2020 Guarda on demand Convivere con uno scenario di incertezza e individuare subito nuove tensioni per offrire al nostr...
  • News
Reboot your CX understanding to supercharge growth     9 settembre 2020  Guarda on demand Come ottenere l'Experience Advantage, in un contesto in cui l'esperienza ha assunto un sig...
  • News
The Role of Brands in Shaping a New Normality. An Analytics Enhanced Approach.   Segui il webinar on demand   Le scelte legate alla pianificazione media hanno un impatto sign...
  • News
Discover the CX retail secrets hidden in plain sight      Segui il webinar on demand  Anche il settore del retail è stato colpito dalla pandemia e numerose sono le sfide legate all...
  • News
  Viviamo un momento molto complesso e difficile, che porta le aziende a chiedersi se, come e dove comunicare.  Nessuno può dire con certezza cosa cambierà per sempre e cosa invece tor...
  • News
Emerging e-Grocery Trend & Strategies, Changes & learnings from the lockdown   segui il webinar on demand  Il lockdown ci ha indotti ad un maggior utilizzo del digitale anche per att...
  • News
Post-Covid brands strategies: Think big now, to act fast as soon as the emergency is over   Sequi il webinar on demand Aumenta la complessità, aumenta il bisogno di trovare una bussola che ci pe...
  • News
  Gestire l’incertezza per assicurare resilienza al BrandComunicazione e Media Insights al tempo del COVID   Stiamo navigando in acque inesplorate. Questo è chiaro. Come possiamo costruire...
  • News
Great Brands take action quickly in difficult time,inspiration from Coronavirus impact on China business. L’incertezza portata dal Coronavirus ha evidenziato quanto sia importante prendere decisioni...