TNS

Paper & Studi

  • News
Alcuni studi sui comportamenti delle mamme svolti da Kantar e focalizzati sull’allattamento, ci danno interessanti evidenze sull’importanza dell’allattamento al seno per le mamme di bambini da 0 a 3 a...
  • News
Si parla molto dell'importanza e del valore della customer experience. MOLTE parole. Ma non ci sono ancora azioni mirate. La customer experience (CX) è un’area in rapida crescita valutata globalmente...
  • News
Il cambiamento dirompente è ormai intorno a noi, dalla TV che guardiamo, ai taxi che chiamiamo e paghiamo via App o al modo in cui effettuiamo i pagamenti. Per definizione la dirompenza è qualcosa che...
  • News
Il concetto di fiducia è generalmente associato a momenti di stasi più che al cambiamento. Questo porta alla mente immagini di brand secolari, validati nel tempo, solidi e di organizzazioni con utiliz...
  • News
Due decenni fa, la connettività mobile ha consentito alle persone meno servite dei mercati emergenti di superare la loro inesistente infrastruttura di rete fissa. Più recentemente, l’mCommerce (Mobile...
  • News
La spesa pubblicitaria digitale continua a salire e si prevede che supererà i 203 miliardi di dollari nel 2018 (GroupM, 2017). Tuttavia, nonostante la continua crescita, molti professionisti del marke...
  • News
Negli ultimi dieci anni, i social media hanno creato un mondo connesso infinito, permettendo alle persone di comunicare, condividere le proprie idee, le proprie esperienze, gli eventi ma anche giocare...
  • News
I brand stanno aumentando i propri investimenti sui social media, ma creare relazioni profonde con le persone non è semplice. La sfida è quella di riuscire ad integrare contenuti generati dagli utenti...
  • News
La tecnologia dell'auto connessa è qualcosa di intelligente, ma i brand automobilistici si stanno dimenticando un elemento fondamentale nella ricerca del vantaggio competitivo: l'automobilista. Dimost...
  • News
Che ci piaccia o no, i nostri dati vengono raccolti continuamente e utilizzati per "personalizzare" la nostra esperienza online. Sempre più spesso le persone sono diffidenti e fanno sempre più domande...