TNS

Paper & Studi

  • News
Il concetto di fiducia è generalmente associato a momenti di stasi più che al cambiamento. Questo porta alla mente immagini di brand secolari, validati nel tempo, solidi e di organizzazioni con utiliz...
  • News
Due decenni fa, la connettività mobile ha consentito alle persone meno servite dei mercati emergenti di superare la loro inesistente infrastruttura di rete fissa. Più recentemente, l’mCommerce (Mobile...
  • News
La spesa pubblicitaria digitale continua a salire e si prevede che supererà i 203 miliardi di dollari nel 2018 (GroupM, 2017). Tuttavia, nonostante la continua crescita, molti professionisti del marke...
  • News
Negli ultimi dieci anni, i social media hanno creato un mondo connesso infinito, permettendo alle persone di comunicare, condividere le proprie idee, le proprie esperienze, gli eventi ma anche giocare...
  • News
I brand stanno aumentando i propri investimenti sui social media, ma creare relazioni profonde con le persone non è semplice. La sfida è quella di riuscire ad integrare contenuti generati dagli utenti...
  • News
La tecnologia dell'auto connessa è qualcosa di intelligente, ma i brand automobilistici si stanno dimenticando un elemento fondamentale nella ricerca del vantaggio competitivo: l'automobilista. Dimost...
  • News
Che ci piaccia o no, i nostri dati vengono raccolti continuamente e utilizzati per "personalizzare" la nostra esperienza online. Sempre più spesso le persone sono diffidenti e fanno sempre più domande...
  • News
Invitiamo i brand a far parte delle nostre vite per fornirci i prodotti e i servizi di cui abbiamo bisogno. E in questo mondo connesso e sempre attivo, ci aspettiamo che siano a nostra disposizione qu...
  • News
Mentre "post-truth" è diventato un modo di dire popolare per le turbolenze politiche degli ultimi due anni, la crisi di fiducia nel mondo connesso si estende ben oltre la storia recente. In effetti, l...
  • News
La natura connessa della vita moderna ha sconvolto il concetto di "verità" nella sua essenza. L'anno passato è stato caratterizzato da scontri politici, dalla preoccupazione per la sicurezza dei brand...