Decodificare le relazioni con i Clienti

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I Clienti sono il vantaggio fondamentale di ogni business. Il tipo di esperienza che si dà  loro può creare relazioni fondamentali in termini di crescita e profittabilità.

relationshipTRI*M è il nostro approccio esclusivo per comprendere i momenti che contano per i tuoi Clienti. Idenitifica e combina le aspettative dei Clienti con gli elementi in gradi di portare maggiore crescita per il business.

RelationshipTRI*M permette di rispondere a queste domande:

  • Quanto sono forti le relazioni con i miei Clienti?
  • Quali momenti e quali touchpoint sono cruciali per costruire queste relazioni?
  • In che misura (e perché) i miei Clienti sono attratti dalla concorrenza?
  • Quale influenza può avere la customer experience del mio brand sul comportamento futuro dei miei Clienti?

Key benefit:

  • Aiuta a comprendere e gestire tutti i momenti importanti della customer experience
  • Tiene in considerazione il contesto in cui il Cliente effettua le sue scelte
  • Determina esattamente dove è necessario focalizzare gli investimenti per generare forti relazioni con il Cliente e risultati di business
  • Aiuta a trasformare le modallità di relazione col Cliente

relationshipTRI*M è il nostro tool dell'area Customer Strategies