world_moblilty_observatory_icon

I fenomeni in grado di cambiare il futuro della mobilità sono già in atto: il traffico, la connettività, i cambiamenti climatici, l' accellerato processo di urbanizzazione, il cambiamento delle dinamiche lavorative. Nel corso dei prossimi anni, i motivi e le modalità che hanno spinto le persone a viaggiare in determinate circostanze subiranno cambiamenti senza precedenti in ogni mercato mondiale.

KANTAR, grazie al World Mobility Observatory (WMO) in collaborazione con Le BIPE, offre insights riguardo alle problematiche della mobilità con un approccio unico e collaborativo nella comprensione del futuro in 30 città e 18 Paesi nel mondo.

Abbiamo condotto un' indagine approfondita su 24.000 persone per capire e anticipare i bisogni, sempre in cambiamento, dei consumatori in momenti specifici. Questi insights, combinati alle tecniche più innovative di previsione e analisi, danno come risultato la più ampia indagine di tutti i tempi sui cambiamenti della mobilità all'interno dei mercati in crescita. 

Per saperne di più, contattaci.